Studio Legale   SanTaLex

Studio Legale Sandri & Taraldsen

OPPOSIZIONE MULTE SUPER GREEN PASS 

 

Le misure ripugnanti che il governo ha varato di limitazione delle libertà personali alla circolazione e alla vita relazionale non devono spaventare sia perché sono illegittime in quanto tali sia perché essendo fondate su falsi scientifici e alterazioni dolose dei reali dati epidemiologici non reggeranno ad un confronto concreto sostanziale.

Ogni multa va opposta senza timore, anzi l'opposizione davanti al giudice di Pace sarà il volano per la disintegrazione ulteriore nel merito della falsità della narrativa emergenziale. 

La multa va vissuta, quindi, come una opportunità straordinaria che viene fornita di far emergere la verità scientifica e conseguentemente l'infondatezza manifesta di ogni legge punitiva.

Il governo non ha capito l'errore macroscopico che ha commesso. Spetta a ciascuno capitalizzarlo al meglio prendendolo a pretesto per un contrattacco plurimo senza interruzione.

Si è riunito il team che ha gestito le opposizioni alle multe del primo lockdown.  Pressochè nessuna è divenuta definitiva e nessuna è stata pagata da alcun mio assistito.

Questa volta occorre fare  di meglio e chiedere, in via riconvenzionale, che lo Stato venga condannato sia per avere attuato una legge fondata su falsi scientifici, ma anche per avere discriminato al di fuori di ogni ragione o legittimità.

Chiunque dovesse essere sanzionato per avere esercitato il suo diritto ad essere considerato una essere umano, come tale titolare del diritto alla libertà di movimento, può opporre la multa.


 

SPIEGAZIONE LEGALE

 

 

 

Il costo per il ricorso al Prefetto è di 70,00 euro.

Nel caso in cui il Prefetto non accolga il ricorso, il costo del procedimento davanti al Giudice di Pace è di 150,00 euro.

 

Per effettuare il ricorso, è necessario necessario compilare questo                         con i dati richiesti ed allegare i seguenti documenti:

- Documento di identità (fronte e retro): Carta identità, patente di guida o passaporto;​

- Mandato professionale, compilato e firmato (scarica qui     );

- Informativa privacy, compilata e firmata (scarica      );​

- Contabile del bonifico (70,00 euro);

- Scansione del verbale ricevuto.

 

Dati per il pagamento:
Bonifico SEPA (Europa senza commissioni)

IBAN: IT23J0200801820000041044292

Intestatario: Taraldsen Olav Gianmaria

Banca: Unicredit

BIC/SWIFT: UNCRITM10HV

 

 

A seguito dell'invio della richiesta, si verrà contattati dallo Studio Legale.

 

Per maggiori informazioni scrivere a: assistenzamulte@gmail.com 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder